150
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-150,mkd-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 
Volantinaggio Standard

La distribuzione in modalità standard è la più richiesta e la più economica. Con questa tipologia è possibile coprire la maggior parte delle buche, quelle condominiali interne però non sono assicurate pertanto possono non essere coperte.

Volantinaggio Tracciato, Certo e Certificato

Con questa tipologia di distribuzione sarà possibile tramite appositi sistemi, visualizzare in tempo reale la copertura effettiva. Questo consente al cliente di avere la situazione sotto controllo. Inoltre è possibile visionare in tempo reale delle foto scattate in fase di distribuzione.

Volantinaggio Modalità Catalogo

Questa tipologia di distribuzione è la più efficace. Viene garantita la copertura di tutte le buche comprese quelle condominiali interne. Per ogni condominio vengono effettuati più tentativi di consegna, se dopo più tentativi non viene coperto un civico questo viene riportato su apposito modulo che il cliente riceverà post distribuzione.